Ultima modifica: 19 Settembre 2021
> News > Account Google Workspace for Education

Account Google Workspace for Education

“@icpontecagnanosantantonio.edu.it” al nuovo dominio “@icfonseca.edu.it”.

E’ stato completato, per tutti gli utenti dell’Istituto, il passaggio dal vecchio dominioLogo Google-Workspace “@icpontecagnanosantantonio.edu.it”

al nuovo dominio “@icfonseca.edu.it”.

Pertanto da oggi dovrà essere utilizzato esclusivamente l’account “nome.cognome@icfonseca.edu.it”.

La password resta invariata.

Effettuare il nuovo accesso prima dal web con il nuovo account utilizzando un pc o notebook.

Successivamente aggiungere prima il nuovo account sul dispositivo smartphone e poi eliminare il vecchio.

I genitori degli alunni iscritti al primo anno di scuola primaria e provenienti da altro istituto scolastico, riceveranno una mail (mittente Google Workspace) di registrazione entro 7 giorni dalla compilazione del modulo inviato nella “Bacheca” del registro elettronico DidUp Famiglia.
(Prestare attenzione, la mail potrebbe andare nello spam)

Entro 48 ore dalla ricezione della mail si dovrà procedere al completamento della registrazione.