ASSEMBLEA SINDACALE DEL 14 OTTOBRE 2022 – PERSONALE SCOLASTICO
Convocazione Assemblea Sindacale in modalità telematica venerdì 14 ottobre 2022.
Ai Sigg. docenti
Sc. Infanzia
Sc. Primaria
Sc. Secondaria
Ai Coord. di plesso
Al Personale ATA
All’Albo
Al Sito Web
Atti – Sede
Oggetto: Convocazione Assemblea Sindacale in modalità telematica venerdì 14 ottobre 2022.
Si porta a conoscenza delle SS. LL. che con nota del 05.10.2022 il sindacato FLC CGIL, ai sensi dell’art. 23 del CCNL 2018, ha indetto un’assemblea sindacale per tutto il personale scolastico (docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato).
L’assemblea si terrà venerdì 14 ottobre 2022 e si svolgerà nelle prime due ore di servizio coincidenti con l’inizio delle attività didattiche, dalle ore 08:00 alle ore 11:00 da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “GoogleMeet” al seguente link: https://meet.google.com/thi-kpdu-dix
Sarà possibile seguire l’assemblea anche in diretta streaming sulla pagina facebook FLC CGIL Salerno.
L’assemblea tratterà i seguenti punti all’ordine del giorno:
- CCNI relativo al Fondo MOF 2022-2023
- Rinnovo CCNL 2019-2021
- Accesso al pensionamento 2023
Per consentire l’organizzazione del servizio:
il personale docente che intende partecipare all’assemblea invierà la richiesta tramite registro elettronico Argo DidUp “servizi personale, Nuova richiesta, Tipo oraria – Partecipazione assemblea sindacale” entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 11 ottobre 2022.
L’eventuale adesione dei docenti dovrà essere comunicata anche ai propri responsabili di plesso che provvederanno a trasmettere all’Ufficio di segreteria via mail (entro e non oltre martedì 11 ottobre 2022) l’elenco dei docenti che hanno comunicato l’adesione all’assemblea e le relative classi interessate all’ingresso posticipato.
il personale ATA che intende partecipare all’assemblea invierà richiesta di partecipazione attraverso ScuolaNext, entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 11 ottobre 2022.
Si allega convocazione FLC CGIL di Salerno
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Antonietta Cembalo
documento firmato digitalmente