Ultima modifica: 11 Ottobre 2022
> Comunicazioni > ASSEMBLEA SINDACALE DEL 14 OTTOBRE 2022 – PERSONALE SCOLASTICO

ASSEMBLEA SINDACALE DEL 14 OTTOBRE 2022 – PERSONALE SCOLASTICO

Convocazione Assemblea Sindacale in modalità telematica venerdì 14 ottobre 2022.

Ai Sigg. docenti

Sc. Infanzia

Sc. Primaria

Sc. Secondaria

Ai Coord. di plesso

Al Personale ATA

All’Albo

Al Sito Web

Atti – Sede

 

 

Oggetto: Convocazione Assemblea Sindacale in modalità telematica venerdì 14 ottobre 2022.

 

Si porta a conoscenza delle SS. LL. che con nota del 05.10.2022 il sindacato FLC CGIL, ai sensi dell’art. 23 del CCNL 2018, ha indetto un’assemblea sindacale per tutto il personale scolastico (docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato).

L’assemblea si terrà  venerdì 14 ottobre 2022 e si svolgerà nelle prime due ore di servizio coincidenti  con  l’inizio delle  attività  didattiche, dalle ore 08:00 alle ore 11:00  da  svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “GoogleMeet” al seguente link: https://meet.google.com/thi-kpdu-dix

Sarà  possibile  seguire  l’assemblea  anche  in  diretta  streaming  sulla  pagina  facebook  FLC  CGIL Salerno.

L’assemblea tratterà i seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. CCNI relativo al Fondo MOF 2022-2023
  2. Rinnovo CCNL 2019-2021
  3. Accesso al pensionamento 2023

Per consentire l’organizzazione del servizio:

    il personale docente che intende partecipare all’assemblea invierà la richiesta tramite registro elettronico Argo DidUp “servizi personale, Nuova richiesta, Tipo oraria – Partecipazione assemblea sindacale” entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 11 ottobre 2022.

Leventuale adesione dei docenti dovrà essere comunicata anche ai propri responsabili di plesso che provvederanno a trasmettere all’Ufficio di segreteria via mail (entro e non oltre martedì 11 ottobre 2022) l’elenco dei docenti che hanno comunicato l’adesione all’assemblea e le relative classi interessate all’ingresso posticipato.

     il  personale  ATA  che intende  partecipare  all’assemblea invierà richiesta di partecipazione attraverso ScuolaNext, entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 11 ottobre 2022.

Si allega convocazione FLC CGIL di Salerno

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Antonietta Cembalo
documento firmato digitalmente

Link vai su