Ultima modifica: 10 Giugno 2022
> Comunicazioni > Autovalutazione d’Istituto- QUESTIONARI finali – a. s. 2021/2022.

Autovalutazione d’Istituto- QUESTIONARI finali – a. s. 2021/2022.

Autovalutazione d’Istituto- QUESTIONARI finali – a. s. 2021/2022.

IC Eleonora Pimentel Fonseca

OGGETTO: Autovalutazione d’Istituto- QUESTIONARI finali – a. s. 2021/2022.

Le istituzioni scolastiche, in applicazione delle disposizioni MIUR (D.P.R. 28 marzo 2013, n. 80 e Direttiva n. 11 del 18 settembre 2014), hanno consolidato la prassi dell’autovalutazione d’Istituto al fine di acquisire dati e informazioni utili al miglioramento del servizio scolastico.

In tale ottica, dall’11 al 15 GIUGNO 2022 saranno resi disponibili i questionari finali del corrente anno scolastico realizzati nell’ambito del processo di autovalutazione d’Istituto.

Nello specifico i questionari sono rivolti a:

• Docenti delle scuole di ogni ordine dell’Istituto;
  • Personale ATA (amministrativo di segreteria e collaboratori scolastici);
  • Genitori degli alunni di tutte le sezioni/classi dell’Istituto.

I link dei questionari sono disponibili da Sabato 11 giugno 2022 tramite la “Bacheca” del registro elettronico DidUp Famiglia.
Docenti, genitori e personale ATA sono gentilmente invitati a collaborare con la compilazione online, in forma anonima, dei questionari predisposti da questa istituzione entro e non oltre il 15 GIUGNO 2022.

Si coglie l’occasione per ringraziare per la collaborazione dimostrata in tante occasioni da parte di tutte le componenti scolastiche.

Prof.ssa Antonietta Cembalo

Il documento è firmato digitalmente