Ultima modifica: 12 Ottobre 2020
> Comunicazioni > AVVISO ALL’UTENZA – Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epi-demiologica da COVID-2019 – Contingentamento accesso del pubblico

AVVISO ALL’UTENZA

All’Utenza tutta

Al sito istituzionale

OGGETTO: AVVISO ALL’UTENZA – Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 – Contingentamento accesso del pubblico.

Gentili Genitori,

nella attuale situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19, per evitare/arginare il rischio di contagi si ravvisa la necessità di limitare l’accesso agli Uffici di questa Istituzione Scolastica. Si invita, pertanto, l’utenza ad avvalersi (quanto più possibile) dello strumento telematico per “interloquire” con il personale di questa amministrazione scolastica o personalmente solo nelle ipotesi di stretta necessità. Il pubblico sarà ricevuto esclusivamente su appuntamento, previa valutazione del Dirigente sulla indifferibilità del caso. Le attività di consulenza saranno, pertanto, svolte in modalità telefonica oppure on line.

A tal riguardo si rappresenta sin d’ora che l’accesso, accuratamente contingentato, sarà vietato ad eventuali accompagnatori.

Si sottolinea, comunque, che gli utenti, oltre ad avvalersi degli indirizzi di posta elettronica PEC e PEO della scuola saic895002@pec.istruzione.it e saic895002@istruzione.it, potranno comunicare direttamente con gli uffici telefonicamente.

Nella convinzione che le misure di cui sopra rappresentino uno strumento ineludibile da adottare nell’immediato, si invita l’utenza tutta a voler rigorosamente rispettare le prescrizioni impartite che, qualora correttamente applicate con la collaborazione di ciascuno, garantiranno tanto l’assolvimento delle necessarie misure precauzionali cui ricorrere in questo momento, quanto l’efficienza e l’efficacia dell’azione amministrativa nel suo complesso.

Tanto si doveva per quanto di competenza.

(Prof.ssa Antonietta Cembalo)

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa