AVVISO ALL’UTENZA – Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 – DPCM del 4/3/2020 e nota 143267 del 4/3/2020 “Task Force” Regione Campania – Contingentamento accesso del pubblico
AVVISO ALL’UTENZA – Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 – DPCM del 4/3/2020 e nota 143267 del 4/3/2020 “Task Force” Regione Campania – Contingentamento accesso del pubblico
Ai docenti
Al DSGA
Ai genitori degli alunni
All’Utenza tutta
Al personale ATA
Al sito istituzionale
OGGETTO: AVVISO ALL’UTENZA – Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 – DPCM del 4/3/2020 e nota 143267 del 4/3/2020 “Task Force” Regione Campania – Contingentamento accesso del pubblico.
In conformità a quanto rappresentato dal DPCM del 4/3/2020 e dalla Task Force della Regione Campania (appositamente costituita per realizzare misure atte a prevenire e gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-2019) con nota 143267 del 4/3/2020 indirizzata a tutte le amministrazioni pubbliche Regionali, si ravvisa la necessità di limitare l’accesso agli Uffici di questa Istituzione Scolastica.
Si invita, pertanto, l’utenza ad avvalersi (quanto più possibile) dello strumento telematico per “interloquire” con il personale di questa amministrazione scolastica o personalmente solo nelle ipotesi di stretta necessità. Il pubblico sarà ricevuto esclusivamente su appuntamento, previa valutazione del Dirigente sulla indifferibilità del caso.
Le attività di consulenza saranno, pertanto, svolte in modalità telefonica oppure on line.
A tal riguardo si rappresenta sin d’ora che l’accesso, accuratamente contingentato, sarà vietato ad eventuali accompagnatori.
Si sottolinea, comunque, che gli utenti, oltre ad avvalersi degli indirizzi di posta elettronica PEC e PEO della scuola saic895002@pec.istruzione.it e saic895002@istruzione.it, potranno comunicare direttamente con gli uffici telefonicamente.
Nella convinzione che le misure di cui sopra rappresentino uno strumento ineludibile da adottare nell’immediato, si invita l’utenza tutta a voler rigorosamente rispettare le prescrizioni impartite che, qualora correttamente applicate con la collaborazione di ciascuno, garantiranno tanto l’assolvimento delle necessarie misure precauzionali cui ricorrere in questo momento, quanto l’efficienza e l’efficacia dell’azione amministrativa nel suo complesso.
Tanto si doveva per quanto di competenza
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Angelina Malangone
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93