Ultima modifica: 17 Febbraio 2022
> Comunicazioni > Avviso pubblico selezione Esperto interno per la realizzazione del Modulo Genitori “Cittadini in_@zione” – Progetto PON FSE “DENTRO E FUORI LA SCUOLA”

Pubblicato avviso pubblico all’Albo e sul sito della scuola nella pagina dedicata, per la selezione Esperto interno per la realizzazione del Modulo Genitori dal titolo “Cittadini in_@zione” – Progetto PON – “DENTRO E FUORI LA SCUOLA” – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Progetto codice 10.1.1A-FSEPON-CA-2019-208