Ultima modifica: 9 Giugno 2021
> Cambridge Center

Cambridge Center

Informativa sulla privacy dei candidati Cambridge English

L’Istituto Comprensivo Pontecagnano Sant’Antonio, nell’ambito del proprio curricolo verticale, realizza dei percorsi di approfondimento della lingua inglese che conducono gli studenti al conseguimento della certificazione linguistica Cambridge, uno dei principali enti certificatori linguistici al mondo. Nel nostro istituto, che è anche centro Cambridge, si organizzano corsi per il Cambridge English Young Learners, livelli starters (A1), movers (A1.2) e flyers (A2).

I corsi sono tenuti dai docenti di lingua inglese dell’istituto e da un madrelingua, creando così una modalità didattica di team-teaching che consente agli iscritti di lavorare in maniera ancora più specifica su tutte e quattro le macro-competenze della lingua.

Qui di seguito il link della pagina Cambridge dedicata ai Young Learners Exams:

Video cerimonia consegna diplomi Cambridge:

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "cambridge"

20 Set 2021 Ritiro Attestati Cambridge YLE

Congratulazioni agli studenti dell’I.C. “Eleonora Pimentel Fonseca” per il successo conseguito negli esami conclusivi
dei corsi “Cambridge English Qualifications for Young Learners” svolti dal nostro Istituto nella primavera 2020, in collaborazione con la Scuola di Inglese “British Institute” di Salerno.

15 Giu 2021 Protocollo per l’organizzazione e lo svolgimento in sicurezza dell’Esame finale Corso Cambridge – IC “Eleonora Pimentel Fonseca” di Pontecagnano Faiano – a. s. 2020/2021.

Protocollo per l’organizzazione e lo svolgimento in sicurezza dell’Esame finale Corso Cambridge  – IC “Eleonora Pimentel Fonseca” di Pontecagnano Faiano – a. s. 2020/2021.

17 Mag 2021 Esami finali corso CAMBRIDGE YOUNG LEARNERS (MOVERS – STARTERS – FLYERS) a.s. 2019/2020.

11 Nov 2020 Rinvio lezione a distanza del giorno 11 novembre 2020 – Rinvio esami finali corso CAMBRIDGE YOUNG LEARNERS (STARTERS – FLYERS – MOVERS) a.s. 2019/2020.

Rinvio lezione a distanza del giorno 11 novembre 2020 –  Rinvio esami finali corso CAMBRIDGE YOUNG LEARNERS (STARTERS – FLYERS – MOVERS) a.s. 2019/2020.

14 Ott 2020 Esami finali corso CAMBRIDGE YOUNG LEARNERS (STARTERS – FLYERS – MOVERS) a.s. 2019/2020 – Calendario incontri per esercitazioni a distanza