Ultima modifica: 23 Marzo 2019
> Attività e Progetti > Campionati studenteschi Secondaria I grado 2018/2019 – Fasi provinciali

Campionati studenteschi Secondaria I grado 2018/2019 – Fasi provinciali

Fasi provinciali. Continuano le affermazioni dell’Istituto.

Campionati studenteschi Secondaria I grado 2018/2019

Fasi provinciali

Continuano le affermazioni dell’Istituto

Al primo anno di partecipazione gli alunni della scuola secondaria di I grado dei plessi “D. Zoccola” e “Dante Alighieri” dopo gli ottimi risultati ottenuti nella gare di corsa campestre, si difendono bene nelle gare di pallavolo categoria S3 che si sono svolte a Battipaglia il 12 Marzo.

Soddisfazione massima nel Badminton. Le gare che si sono svolte il 22 Marzo presso l’Istituto Moscati di Faiano, hanno visto aggiudicare il secondo posto a squadra all’I.C. Pontecagnano S.Antonio. Artefici di questo splendido successo sono stati gli alunni:

Galderisi Marco nella categoria singolo maschile;

Varriano Noemi nella categoria singolo femminile;

Lucarelli Emanuele /Coppola Roberta nella categoria doppio misto.

Gli alunni sono stati premiati con coppa e medaglie dalla responsabile del C.S.A. di Salerno settore Educazione Fisica e Sportiva prof.ssa Vitale.

Un plauso a tutti gli alunni e ai docenti Scocozza Gerardo e Rufolo Mario che si sono prodigati nella preparazione e partecipazione degli alunni.