Scuola Secondaria di Primo Grado – Organizzazione Prove INVALSI CBT A.S. 2023/2024

INVALSI - SECONDARIA - PROVE CBT

Ai genitori
Agli alunni
Scuola secondaria I grado – classi terze
Sito web

Oggetto: Organizzazione Prove INVALSI CBT alunni classi terze – Scuola Secondaria I grado. Nomina docenti somministratori.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la normativa vigente e il materiale informativo relativo allo svolgimento delle prove INVALSI;
VISTO il Decreto Lgs n. 62/2017;
VISTO il protocollo di somministrazione – prove INVALSI CBT;
CONSIDERATO che occorre procedere all’organizzazione delle prove per le classi terze della Scuola secondaria I grado – anno scolastico 2023/2024;

N O M I N A

somministratori delle prove INVALSI CBT i seguenti docenti, come da prospetto di seguito riportato:

Per la prova di ascolto di inglese, si consiglia l’utilizzo di audio cuffie o auricolari personali. Si raccomanda a tutti la piena collaborazione per un ordinato svolgimento delle prove.

Manuale del Somministratore

Protocollo di somministrazione

Entrambi i documenti sono disponibili sul sito web istituzionale.

Cordiali saluti.

Firmato digitalmente