Scuola Secondaria di Primo Grado: prove INVALSI suppletive

Prove INVALSI 2023-2024

Scuola secondaria I grado – classi terze

Sito web

Oggetto: Organizzazione Prove INVALSI CBT SUPPLETIVE alunni classi terze – Scuola Secondaria I Grado. Nomina docente somministratore.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la normativa vigente e il materiale informativo relativo allo svolgimento delle prove INVALSI;

VISTO il Decreto Lgs n. 62/2017;

VISTO il protocollo di somministrazione – prove INVALSI CBT;

CONSIDERATO che occorre procedere all’organizzazione delle prove suppletive per gli alunni delle classi terze della Scuola secondaria I grado risultanti assenti nei giorni 17/18/19 Aprile 2023– anno scolastico 2022/2023;

N O M I N A

Somministratore delle prove INVALSI CBT SUPPLETIVE le docenti di seguito riportata, come da prospetto:

Il calendario di somministrazione delle PROVE SUPPLETIVE- INVALSI CBT 2023 potrà essere modificato in seguito a eventuali assenze degli alunni.

Si raccomanda a tutti la piena collaborazione per un ordinato svolgimento delle prove.

Manuale del Somministratore

Protocollo di somministrazione