Ultima modifica: 5 Maggio 2021
> Comunicazioni > Comunicazione messa in quarantena alunni e personale scolastico classe 2ª D scuola Secondaria I grado “D. Zoccola plesso “S. Antonio”.

Ai genitori degli alunni della classe 2^ D

Ai docenti interessati

Ai collaboratori scolastici

Scuola Sec. I grado “D. Zoccola”

plesso S. Antonio

E p.c. Al Responsabile territoriale del

Comune di Pontecagnano Faiano

Dott. Mario Borrelli

Al Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano

Dott. Giuseppe Lanzara

protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it

Sito web istituzionale

Atti – Sede

OGGETTO: Comunicazione messa in quarantena alunni e personale scolastico classe 2ª D scuola Secondaria I grado “D. Zoccola plesso “S. Antonio”.

Si informano le SS.LL. che a seguito del caso di positività al Covid-19 rilevato nella classe 2ª D della scuola Sec. I grado “D. Zoccola” plesso “S. Antonio”, con disposizione del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL (prot.  n.99066 del 04.05.2021), gli alunni e il personale scolastico individuati quali contatti stretti del caso in questione, osserveranno un periodo di quarantena obbligatoria per motivi di sanità pubblica presso il proprio domicilio, fino al giorno 14 maggio 2021.

Il periodo di quarantena non potrà essere interrotto e al termine della stessa sarà importante osservare rigorosamente le misure anti-contagio (distanziamento fisico e utilizzo dei DPI).

Gli esiti dei tamponi effettuati al termine della quarantena dovranno essere prontamente comunicati all’indirizzo di posta elettronica: test.covid@icfonseca.edu.it

Per la certificazione necessaria per la riammissione a scuola si rimanda alla valutazione del medico curante.

Le attività didattiche continueranno in modalità a distanza fino a nuove disposizioni.

Prof.ssa Antonietta CEMBALO

Firmato digitalmente