Ultima modifica: 16 Aprile 2021
> Alunni > Comunicazione messa in quarantena alunni e personale scolastico classe 4ª A scuola primaria plesso “S. Antonio”.

Ai genitori degli alunni della classe 4^ A

Plesso “S. Antonio”

Ai  docenti  interessati

Sito web istituzionale

Atti – Sede

OGGETTO: Comunicazione messa in quarantena alunni e personale scolastico classe 4ª A scuola primaria plesso “S. Antonio”.

Si informano le SS.LL. che  a seguito del caso di  positività al Covid-19 rilevato nella classe 4ª A della scuola primaria “S. Antonio ”,  con disposizione del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL ( prot.  n. 86053 del 16.04.2021), gli alunni e i docenti individuati quali contatti stretti del caso in questione,  osserveranno  un periodo di quarantena obbligatoria per motivi di sanità pubblica presso il proprio domicilio, fino al 26 aprile 2021.

Il periodo di quarantena non potrà essere interrotto al decimo giorno e nella settimana successiva al termine della quarantena sarà importante osservare rigorosamente le misure anti-contagio (distanziamento fisico e utilizzo dei DPI).

Per la certificazione necessaria per la riammissione a scuola si rimanda alla valutazione del medico curante.

Le attività didattiche della classe interessata continueranno in modalità a distanza.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Prof.ssa Antonietta CEMBALO

Firmato digitalmente