Ultima modifica: 20 Maggio 2021
> Alunni > Comunicazione periodo di quarantena alunni classe 2ª A Scuola Sec. I grado “D. Zoccola” plesso S. Antonio

Pontecagnano Faiano, 20 maggio 2021

Ai genitori degli alunni della classe 2^ A

Al personale docente e ATA

Scuola Sec. I grado “D. Zoccola” plesso S. Antonio

E p.c. Al Responsabile territoriale del

Comune di Pontecagnano Faiano

Dott. Mario Borrelli

Al Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano

Dott. Giuseppe Lanzara

protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it

Sito web istituzionale

Atti – Sede

OGGETTO: Comunicazione periodo di quarantena alunni classe 2ª A Scuola Sec. I grado “D. Zoccola” plesso S. Antonio.

Facendo seguito alla nota prot. n. 2729 del 19.05.2021, si informano le SS.LL.  che con disposizione del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL prot. n. 428/N.I. pervenuta in data odierna, gli alunni individuati quali contatti stretti del caso covid rilevato nella classe 2ª A della Scuola Sec. I grado “D. Zoccola” plesso S. Antonio, osserveranno un periodo di quarantena obbligatoria per motivi di sanità pubblica presso il proprio domicilio, fino al giorno 28 maggio 2021.

In osservanza della Circolare del Ministero della Salute n. 3787 del 31/01/2021 e successiva disposizione della UOC SEP dell’Azienza Sanitaria di Salerno e considerando la maggiore trasmissibilità delle varianti, il periodo di quarantena non potrà essere interrotto e al termine della stessa sarà importante osservare rigorosamente le misure anti-contagio (distanziamento fisico e utilizzo dei DPI).

Gli esiti dei tamponi effettuati al termine della quarantena dovranno essere prontamente comunicati all’indirizzo di posta elettronica: test.covid@icfonseca.edu.it

Per la certificazione necessaria per la riammissione a scuola si rimanda alla valutazione del medico curante.

Le attività didattiche proseguiranno in modalità a distanza.

Prof.ssa Antonietta CEMBALO

Firmato digitalmente