Consegna attestati corsi Cambridge Young Learners e corsi di lingua extracurricolari

Ieri pomeriggio, nei locali del plesso centrale dell’I.C. Pimentel Fonseca, sono stati consegnati gli attestati dei Corsi Cambridge Young Learners e dei corsi extracurricolari di lingua francese e spagnola. Lo scorso anno l’IC ha avviato ben cinque corsi di certificazione per la lingua inglese (livelli starters, movers, flyers), due corsi di francese e uno di spagnolo a testimonianza della grande importanza che la competenza multilinguistica ha per la nostra Scuola. La cerimonia, inoltre, cade in un giorno molto particolare poiché il 26 di settembre è la Giornata Europea delle Lingue, un evento che celebra le tante diversità linguistiche che rendono unica l’Europa. Grande entusiasmo e partecipazione delle famiglie che hanno vissuto insieme ai loro figli questo momento così emozionante. Hanno presenziato alla consegna e si sono complimentati con gli studenti che hanno svolto gli esami di certificazione lo scorso giugno,  la Dirigente Scolastica prof.ssa Antonietta Cembalo, la vicepreside prof.ssa Carmela Petolicchio e i docenti di lingua inglese Carmine Somma e Marianna Rispoli.

Complimenti a tutti i nostri studenti…ad maiora!