Consegna certificati Cambridge Young Learners e corsi di lingua di spagnolo e francese

Ritiro attestati corsi extracurricolari

Martedì 26 Settembre 2023, a partire dalle 17:30, nei locali del plesso centrale dell’Istituto Comprensivo “Eleonora Pimentel Fonseca”, gli alunni che hanno frequentato, nel precedente anno scolastico, i corsi extracurricolari di lingue inglese (Cambridge Young Learners), francese e spagnolo, potranno ritirare i loro certificati e attestati di frequenza. La cerimonia di consegna sarà suddivisa in due momenti:

dalle 17:30 alle 18:00 ritirano i certificati Cambridge gli studenti che hanno svolto e superato gli esami Starters, Movers e Flyers nella sessione di Giugno.

dalle 18:00 alle 18:30 ritirano gli attestati di frequenza gli studenti che hanno partecipato ai corsi di lingua francese e spagnol0 tenuti durante lo scorso anno scolastico.