Ultima modifica: 10 Aprile 2020
> Alunni > Consegna device agli alunni – Emergenza COVID19

Consegna device agli alunni – Emergenza COVID19

Si sta per completare la consegna dei device, in comodato d’uso gratuito per la durata dell’emergenza, agli alunni dell’Istituto previsto dal MIUR per garantire il diritto allo studio durante la “Didattica a Distanza”.

Si sta per completare la consegna dei device, in comodato d’uso gratuito per la durata dell’emergenza, agli alunni dell’Istituto previsto dal MIUR per garantire il diritto allo studio durante la “Didattica a Distanza”.

Nonostante l’elevato numero di richieste, anche in considerazione della popolazione scolastica dell’Istituto, siamo riusciti a soddisfare tutte le domande pervenute.

Un grazie va alla preziosa collaborazione del Comandante Lancetta e alla consueta disponibilità del Capitano Vecchione che, con gli uomini del Comando di Polizia Municipale, si sono adoperati per il recupero di decine di device da dover consegnare agli alunni.