Ultima modifica: 30 Gennaio 2021
> Comunicazioni > Convocazione ASSEMBLEE di CLASSE – Informazione nuove modalità di valutazione scuola primaria (Ordinanza MI 172 del 4-12-2020).

Ai coordinatori di plesso

Ai signori genitori

e.p.c.         Al DSGA

Albo

Oggetto: Convocazione ASSEMBLEE di CLASSE – Informazione nuove modalità di valutazione scuola primaria (Ordinanza MI 172 del 4-12-2020).

I docenti e i genitori in indirizzo sono convocati per le Assemblee di classe che si svolgeranno in  modalità a distanza per ciascuna classe di scuola primaria dell’istituto LUNEDÌ 8 FEBBRAIO 2021, dalle ore 17.00 alle 17.30. Nel corso delle assemblee i docenti informeranno i genitori, illustrando le nuove modalità di valutazione per la scuola primaria, in applicazione dell’O.M. n.172 del 04/12/2020.

Gli incontri virtuali, realizzati tramite l’applicazione GOOGLE MEET, saranno organizzati e presieduti dai coordinatori di ciascuna classe.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Antonietta Cembalo

Firmato digitalmente