“Corsa contro la fame”

Attestato di ringraziamento

Utente TECH 009

da Tech 009

Famiglie, alunni e sostenitori dell’I.C. Eleonora Pimentel Fonseca, ancora una volta, dimostrano quanto sia caloroso l’abbraccio solidale della Nostra comunità scolastica.
Con le iniziative della “Corsa contro la fame” sono stati donati, da parte delle famiglie, 4781,30 euro, che contribuiranno a donare un ciclo completo di cibo terapeutico a 171 bambini del Camerun.
Si ringrazia la Dirigente Antonietta Cembalo che ha sostenuto da subito l’iniziativa; tutta la comunità per l’attiva partecipazione, il sostegno, la presenza; gli alunni che si sono impegnati a diffondere le motivazioni del progetto; i docenti per la collaborazione educativa e didattica; il personale per il supporto alla coordinazione degli eventi.

Attestato

Via Sandro Pertini, snc - Pontecagnano Faiano -SA