Ultima modifica: 24 Aprile 2021
> Alunni > Decreto sospensione attività didattiche in presenza scuola primaria plesso “Dante Alighieri” per sanificazione – lunedì 26 aprile 2021.

Al personale docente e ATA

Scuola primaria plesso “Dante Alighieri”

5^ A e 5^ B plesso Campo Sportivo

Al sito web

E p.c. Al Responsabile territoriale del

Comune di Pontecagnano Faiano

Dott. Mario Borrelli

Al Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano

Dott. Giuseppe Lanzara

protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it

Atti – Sede

Oggetto: Decreto sospensione attività didattiche in presenza scuola primaria plesso “Dante Alighieri” per sanificazione – lunedì 26 aprile 2021.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA    la presenza accertata di n. 1 caso di positività al tampone SARS-Cov-2 all’interno della scuola primaria del plesso “Dante Alighieri”;

VISTA    la comunicazione del caso inoltrata dalla scrivente al Dipartimento di Prevenzione ASL Salerno UOSD Prevenzione Collettiva di Pontecagnano;

CONSIDERATO che, a scopo precauzionale, occorre un’azione immediata di sanificazione del plesso scolastico interessato;

DECRETA

la sospensione delle attività didattiche in presenza nel plesso di scuola primaria “Dante Alighieri” per la giornata di lunedì 26 aprile 2021, al fine di effettuare interventi di sanificazione generale a cura del Comune di Pontecagnano Faiano.

Le attività didattiche del plesso Dante Alighieri si svolgeranno in modalità a distanza e riprenderanno regolarmente in presenza martedì 27 aprile 2021.

Prof.ssa Antonietta CEMBALO

ai sensi dell’art.3, co. 2, del D.Lgs n.39/1999