Ultima modifica: 14 Maggio 2022
> Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione

Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione

FESR-PON

“Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”- Progetto: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-169

avviso-pon_digital-board

Il presente Avviso è finalizzato alla dotazione di attrezzature basilari per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, nelle classi del primo e del secondo ciclo e nei CPIA, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.

1. Avviso pubblico 0028966.06-09-2021
  2. Candidatura
  3. CUP_I69J21005410006
  4. Comunicazione progetti ammessi al finanziamentoGraduatoria Campania
  5. Lettera di autorizzazione
  6. Nomina RUP Digital Board
  7. Disseminazione PONFESR Digital Board
  8. Decreto inserimento nel PA Digital Board
  9. Determina Progettista Collaudatore interni Digital Board
  10. Avviso Selezione Prog Coll interno PONFESR Digital Board
  11. Nomina Commissione Esame candidature Prog Coll interni Digital Board
  12. Convocazione Commissione Esame candidature Prog Coll interni Digital Board
  13. Decreto grad provv Prog Coll interno Digital Board
  14. Decreto grad provv Coll interno Digital Board
  15. DETERMINA A CONTRARRE DISPONIBILITA’ ASSISTENTE AMMINISTATIVO INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA – PON FESR “Digital board trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
  16. AVVISO SELEZIONE ASSISTENTE AMMINISTATIVO INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA – PON FESR “Digital board trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
  17. Decreto graduatoria definitiva ESPERTO INTERNO PROGETTISTA PON FESR 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-169. “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
  18. Decreto graduatoria definitiva ESPERTO INTERNO COLLAUDATORE PON FESR 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-169 – “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
  19. INCARICO ESPERTO INTERNO PROGETTISTA PON FESR 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-169. “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
  20. Determina avvio procedura acquisti Digital Board
  21. All. A – Disciplinare di gara Digital Board
  22. All. B – CAPITOLATO TECNICO DIGITAL BOARD
  23. Incarico Collaudatore Palumbo Digital Board
  24. Determina acquisto TARGHE Digital Board
  25. ORDINE_6721336
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "pon"

12 Mag 2022 AVVISO SELEZIONE GENITORI modulo “Cittadini in_@zione” – PON FSE DENTRO E FUORI LA SCUOLA

4 Apr 2022 Eventi finali PONFSE: “Oltre la scuol@” e “Dentro e fuori la scuol@”

Eventi finali PONFSE

29 Mar 2022 Avvio attività modulo genitori “MY DIGITAL HISTORY-FAMILY” – Progetto PON FSE “OLTRE LA SCUOL@”

Avvio attività modulo “MY DIGITAL HISTORY-FAMILY” – Progetto PON FSE “OLTRE LA SCUOL@” Codice Nazionale “10.1.1A- FSEPON-CA-2019-468”.

28 Mar 2022 Rettifica calendario attività modulo: “Teatrol@b 4” Progetto PON FSE DENTRO E FUORI LA SCUOLA

Rettifica Calendario Modulo: “Teatrol@b 4” Progetto PON FSE DENTRO E FUORI LA SCUOLA –

Codice 10.1.1A-FSEPON-CA-2019-208.

22 Feb 2022 Convocazione commissione per esame candidature esperti interni progettista e collaudatore – Progetto PON FESR