Esibizione dell’Orchestra d’Istituto

Terza giornata della Musica al Palazzetto dello Sport nell’ambito della “Prima Edizione Settimana della Musica a Scuola”

Utente TECH 009

da Tech 009

Protagonisti questa volta sono stati i Professori di Strumento musicale Norma Capece, Annamaria Conte, Antonio De Martino, Annunziata Mogavero che con l’orchestra composta dagli alunni del percorso musicale, hanno allietato gli ospiti e le scolaresche presenti nella struttura.

Grande la soddisfazione della Dirigente Scolastica Antonietta Cembalo che ha espresso i suoi ringraziamenti alla docente, agli alunni per l’impegno profuso e alla prof. Petolicchio Maria Rosa ormai una certezza di professionalità nel ruolo di presentatrice.

La settimana della musica continua con i seguenti appuntamenti:

23 Maggio Esibizione Coro a cura del Prof. Luigi Calabrese; Esibizione Flauti dolci a cura della Prof.ssa Mirella Annunziato.