Ultima modifica: 8 Marzo 2022
> Famiglie

Informativa privacy

Registro did up famiglia DidUp Famiglia Sportello digitale Area modulistica Comitato genitori

SERVIZIO PIATTAFORMA GOOGLE WORKSPACE FOR EDUCATIONLogo Google-Workspaceinfogsuite@icfonseca.edu.it

TUTORIAL

ISTRUZIONI

1. I genitori compilano il modulo di consenso presente nella bacheca del registro DidUp Famiglia (chi ancora sprovvisto delle credenziali per il registro, richiederle tramite mail alla Segreteria)
  2. Attendono una mail, da parte di “The Google Workspace Team” e completano la procedura indicata nella mail entro 48 ore dalla ricezione (Questa PROCEDURA è preferibile farla tramite pc e non con lo smartphone)
  3. Trascrivere la password inserita e conservarla accuratamente.
  4.  Se la mail è stata aperta dopo le 48 ore, ripetere la procedura dal punto 1.
  5. Seguire i tutorial presenti nella colonna di sinistra
Recupero password G Workspace for Education:
potrà essere richiesto solo tramite mail all’indirizzo
infogsuite@icfonseca.edu.it
La mail dovrà contenere il seguente oggetto: Richiesta recupero password GSFE
Indicare il nominativo dell’alunno, il plesso e la classe/sezione di appartenenza.
Non appena l’amministratore avrà effettuato il reset della password l’utente riceverà una mail da “The Google Workspace Team”  con oggetto:
La password del tuo account Google per IC Fonseca è stata reimpostata dall’amministratore”.
La richiesta sarà evasa entro 4 giorni dalla ricezione della mail.
DIDATTICA A DISTANZA – DID  Logo DIDATTICA_A_DISTANZA

Sportello digitale

Vuoi ricevere tutte le informazioni da parte della scuola, essere avvisato delle scadenze, delle iniziative, delle attività?

SCARICA L’APP “TELEGRAM“, telegram CERCA ED  UNISCITI AL CANALE @icpontenews  per info dettagliate clicca qui

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "famiglie"

5 Dic 2022 Foto a scuola

Foto a scuola.

5 Dic 2022 OPEN DAY

Open Day

5 Dic 2022 Incontro scuola famiglia Scuola Primaria e Secondaria I Grado – Modalità prenotazione colloqui in presenza

Incontro  scuola  famiglia  Scuola  Primaria  e  Secondaria  I  Grado  –  Modalità prenotazione colloqui in presenza.

2 Dic 2022 Incontro scuola famiglia Scuola Primaria e Secondaria I Grado

Incontro scuola famiglia Scuola Primaria e Secondaria I Grado

2 Dic 2022 Convocazione Consigli di intersezione martedì 6 dicembre 2022

Convocazione Consigli di intersezione martedì 6 dicembre 2022.