Giochi Sportivi Studenteschi – Pallavolo Femminile: l’I.C. Pimentel Fonseca vola in finale!

Sport e scuola

L’I. C. Pimentel Fonseca vola in finale nella pallavolo femminile dei Giochi Sportivi Studenteschi! Questa mattina, presso il palazzetto dello sport di Pontecagnano Faiano, la squadra dei prof. Arnaldo Stanzione, Mario Rufolo e Lina Cantalupo ha superato le pari età di Agropoli aggiudicandosi così l’accesso alla finale che avrà luogo il prossimo mese di maggio.

Grande soddisfazione da parte di tutta la comunità scolastica per il traguardo raggiunto.

Complimenti a Mariavittoria, Francesca C., Giulia, Mariabenedetta, Beatrice, Giorgia L., Maria Rosaria, Azzurra, Anita, Francesca L. R., Siria, Silvana, Martina, Giorgia C. e Gaia.

Avanti tutta ragazze!