Ultima modifica: 2 Luglio 2021
> Alunni > Inizio attività progetto “Io leggo – Campo narrativo” Piano Scuola Estate 2021 – lunedì 5 luglio 2021 ore 9:00.

Pontecagnano Faiano, 2 luglio 2021

Ai genitori degli alunni di scuola primaria

partecipanti al Progetto “Io leggo – Campo narrativo”

PIANO SCUOLA ESTATE 2021

Ai collaboratori scolastici interessati

E  p.c. Società Cooperativa Sociale “Saremo Alberi”

saremoalberiscs@legalmail.it

Atti – Sede

OGGETTO: Inizio attività progetto “Io leggo – Campo narrativo” Piano Scuola Estate 2021 – lunedì 5 luglio 2021 ore 9:00.

Si comunica ai genitori in indirizzo che tutte le domande di partecipazione al progetto “Io leggo – Campo narrativo” Piano Scuola Estate 2021, pervenute entro i termini previsti, sono state accettate.

Le attività, pertanto, avranno inizio lunedì 5 luglio 2021, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la sede della scuola primaria S. Antonio.

Gli alunni dovranno indossare un abbigliamento comodo, provvisti di zainetto contenente acqua e merenda.  I genitori avranno cura di accompagnare i propri figli e di prelevarli al termine delle attività previste alle ore 13:00.

Nel raccomandare l’osservanza scrupolosa delle disposizioni vigenti circa le misure di prevenzione generali del contagio da Covid-19, come da protocollo pubblicato sul sito della scuola, si auspica la piena collaborazione di tutti per un ordinato svolgimento delle attività.

Prof.ssa Antonietta Cembalo

Firmato digitalmente