Ultima modifica: 29 Novembre 2021
> Invalsi

Invalsi

Anno Scolastico 2021/2022INVALSIopen

Le prove Invalsi secondo l’INVALSI L’Istituto spiega le ragioni, la natura e l’uso delle prove in un documento sintetico, chiaro pensato per tutto il mondo della scuola e per le famiglie.

Le date delle Prove INVALSI

Calendario delle somministrazioni

Le date e l’organizzazione delle prove INVALSI 2021 potranno subire variazioni in seguito all’evolversi della situazione sanitaria. Ogni eventuale cambiamento sarà concordato con il Ministero dell’Istruzione e tempestivamente comunicato alle scuole.

• II primaria (prova cartacea)
    • Italiano:
    • Prova di lettura solo Classi Campione
    • Matematica:
  • V primaria (prova cartacea)
    • Inglese:
    • Italiano:
    • Matematica:
  • III secondaria di primo grado (prova al computer – CBT)
    • Sessione ordinaria Classi Campione, prove di Italiano, Matematica e Inglese (lettura e ascolto):
      La scuola sceglie tre giorni tra i quattro proposti (il sabato 10 aprile 2021 le Classi Campione non possono svolgere prove)
    • Sessione ordinaria Classi NON Campione, prove di Italiano, Matematica e Inglese (lettura e ascolto):
    • Sessione suppletiva Classi NON Campione, prove di Italiano, Matematica e Inglese (lettura e ascolto):

Calendario Invalsi 21-22

2020_INFORMATIVA PRIVACY PROVE NAZIONALI

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "invalsi"

27 Mag 2021 Organizzazione Prove suppletive INVALSI CBT alunni classi terze – Scuola secondaria I grado. Nomina docenti somministratori.

17 Mag 2021 Organizzazione Prove INVALSI CBT alunni classi terze – Scuola secondaria I grado. Nomina docenti somministratori.

30 Apr 2021 Prove INVALSI Scuola Primaria a.s. 2020/2021 – Indicazioni operative – Nomina Docenti somministratori, per l’inserimento delle risposte delle prove con supporto dei Docenti Collaboratori – Supervisione operazioni connesse alle prove nei plessi.

Prove INVALSI Scuola Primaria a.s. 2020/2021 – Indicazioni operative

4 Mar 2021 Prove INVALSI 2020/2021: Raccolta delle Informazioni di contesto. Informativa privacy sul trattamento dei dati.

22 Nov 2020 PERCORSI E STRUMENTI INVALSI

INVALSI ha il piacere di invitare i docenti interessati della scuola al webinar di presentazione del Progetto PERCORSI E STRUMENTI INVALSI che potrà seguire su YOUTUBE
dalle ore 16.30 alle ore 18.00 di lunedì 23 novembre 2020.