#Ioleggoperchè2018 – Flash mob “Parole in movimento”
#Ioleggoperchè2018 – Flash mob “Parole in movimento”
Anche quest’anno l’I.C. Pontecagnano S.Antonio, plesso “G. Rodari“, Pontecagnano Faiano (SA), parteciperà al Contest “Io
LeggoPerché”.
I suoi giovani studenti, attenti esploratori e curiosi lettori, presso la libroteca “Saremo Alberi”, saranno accolti in una bolla trasparente, una vera e propria installazione scenografica, dove il loro racconto diverrà magia ed incanto, attraverso la narrazione animata e partecipata.
Le rappresentazioni grafico-pittoriche, unite a canti, poesie e letture ci condurranno in mondi lontani e fiabeschi, alla ricerca di tesori da custodire.
L’evento clou sarà un flash mob letterario per sottolineare l’importanza della cultura, fondamentale per la crescita individuale e collettiva.
La partecipazione è libera e gratuita, vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questa straordinaria esperienza.
Giovedì 25 ottobre 2018 dalle ore 16:30 alle 19:30
Vai all’evento: https://www.facebook.com/events/283198162522920/