Scuola Primaria Plesso Campo Sportivo: convocazione consigli di interclasse

AL PERSONALE ATA

AL DSGA

AI GENITORI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

SCUOLA PRIMARIA “CAMPO SPORTIVO”

ALBO PRETORIO – SITO WEB

OGGETTO: Convocazione Consigli di interclasse giovedì 14 marzo 2024.

I docenti e i genitori in indirizzo sono convocati per i Consigli di interclasse per ciascun plesso di Scuola Primaria giovedì 14 marzo 2024, ore 16,40.

Le riunioni avranno la durata di 2h, di cui la prima ora riservata alla sola componente docente e la seconda ora aperta alla partecipazione della componente genitori.

Sarà discusso il seguente o.d.g.:

SOLO DOCENTI

1. Andamento didattico – disciplinare delle classi (anche in relazione ad alunni con BES per cui sono stati redatti i PEI e i PDP);

2. Esiti scrutini – Eventuali adeguamenti della progettazione per il periodo successivo (con individuazione di strategie metodologiche per il miglioramento dei livelli di apprendimento parzialmente raggiunti e per valorizzare le potenzialità di ciascun allievo);

3. Integrazione programmazione visite guidate e uscite didattiche a.s. 2023/2024.

CON RAPPRESENTANTI GENITORI

1. Andamento didattico – disciplinare delle classi;

2. Integrazione programmazione visite guidate e uscite didattiche a.s. 2023/2024.

I coordinatori, in qualità di Presidenti dei Consigli, presteranno particolare attenzione alla verifica delle presenze, in collaborazione con il docente verbalizzante (segretario), a cui verrà delegata la stesura del verbale.

documento firmato digitalmente