Ultima modifica: 13 Dicembre 2016
> Newsletters > ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO A.S. 2016/2017

ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO A.S. 2016/2017

Ciao Iscritto

in data odierna è stata inserita la seguente circolare nel sito

Pontecagnano Faiano, lì 13/12/2016  Ai docenti coordinatori  Ai docenti di classe Plessi di scuola primaria IC Pontecagnano S. Antonio OGGETTO : ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO A.S. 2016/2017 Con la presente si comunica che il budget a disposizione per l’acquisto del materiale di facile consumo da destinarsi agli [...]

Pontecagnano Faiano, lì 13/12/2016

 Ai docenti coordinatori  Ai docenti di classe Plessi di scuola primaria IC Pontecagnano S. Antonio

OGGETTO : ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO A.S. 2016/2017

Con la presente si comunica che il budget a disposizione per l’acquisto del materiale di facile consumo da destinarsi agli alunni è di € 50 per ciascuna classe di scuola primaria dell’istituto.

Si ritiene opportuno chiedere ai coordinatori di plesso di fare un’attenta valutazione delle effettive necessità e di richiedere l’acquisto solo di materiale urgente.

Si chiede inoltre di utilizzare l’allegato modello, dal quale si dovrà evincere il catalogo di riferimento ed altri dettagli indispensabili a redigere l’ordine. Ricevute tutte le richieste, compatibili con le disponibilità indicate, si procederà all’ordinativo dei materiali.

TEMPI E MODALITA’ DI ACQUISTO

All’acquisto provvederà il DSGA e l’Ufficio amministrativo.

Per la corretta compilazione del modulo di richiesta materiale (reperibile anche sul sito istituzionale) si raccomanda di:

§ specificare in modo dettagliato gli articoli da acquistare (inserire anche i codici) § indicare il catalogo di riferimento I moduli di richiesta devono essere consegnati entro il 21 dicembre 2016.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Angelina Malangone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

Visualizza la circolare sul sito

Allegati

Link vai su