Convocazione assemblee genitori. Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione/ Interclasse/ Classe A.S.2017/2018
Ciao Iscritto
in data odierna è stata inserita la seguente circolare nel sito
Ai Genitori degli alunni Ai docenti della Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado AL DSGA Al sito WEB IC Pontecagnano S. Antonio Oggetto: Convocazione assemblee genitori. Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione/ Interclasse/ Classe A.S.2017/2018 La scrivente, vista la delibera del Consiglio di Istituto [...]
Ai Genitori degli alunni
Ai docenti della Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado AL DSGA Al sito WEB
IC Pontecagnano S. Antonio
Oggetto: Convocazione assemblee genitori. Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione/ Interclasse/ Classe A.S.2017/2018 La scrivente, vista la delibera del Consiglio di Istituto n° 3 del 11/10/2017 con la quale sono state stabilite le date del 23, 24 e 25 ottobre 2017 per lo svolgimento delle assemblee genitori per il rinnovo della rappresentanza genitori nei Consigli di Intersezione/ Interclasse/ Classe A.S.2017/2018, dispone la seguente convocazione: SCUOLA dell’INFANZIA mercoledì 25 ottobre 2017 ore 16.10 assemblea genitori/docenti – designazione genitori componenti seggio elettorale; -ore 16.30 insediamento seggio (solo componente genitori) composto da un presidente e due scrutatori; -ore 18,30 termine operazioni di voto. La consegna dei documenti avverrà contemporaneamente alla conclusione delle operazioni, grazie al sistema cloud utilizzato. SCUOLA PRIMARIA lunedì 23 ottobre 2017 ore 16.40 assemblea genitori/docenti – designazione genitori componenti seggio elettorale; -ore 17.00 insediamento seggio (solo componente genitori) composto da un presidente e due scrutatori; -ore 19,00 termine operazioni di voto. La consegna dei documenti avverrà contemporaneamente alla conclusione delle operazioni, grazie al sistema cloud utilizzato. SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO martedì 24 ottobre 2017 ore 17.10 assemblea genitori/docenti – designazione genitori componenti seggio elettorale; -ore 17.30 insediamento seggio (solo componente genitori) composto da un presidente e due scrutatori; -ore 19,30 termine operazioni di voto. La consegna dei documenti avverrà contemporaneamente alla conclusione delle operazioni, grazie al sistema cloud utilizzato. Le assemblee saranno presiedute dai docenti di classe che avranno cura di informare i genitori sui seguenti argomenti:- Informazioni per le elezioni dei rappresentanti dei genitori nel Consiglio d'Istituto;
- Modalità di votazione online.
- per la scuola dell’Infanzia 1 genitore
- per la scuola primaria 1 genitore
- per la scuola secondaria di I grado 4 genitori
- nella scuola dell’Infanzia 1 genitore per ogni sezione;
- nella scuola Primaria 1 genitore per ogni classe;
- nalla scuola secondaria di I° grado 4 genitori per ogni classe.
- la predisposizione della documentazione online, a cura degli assistenti amministrativi;
- il servizio del personale ATA, a cura dei collaboratori scolastici.
Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Angelina Malangone
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93