Ultima modifica: 29 Aprile 2020
> Newsletters > Convocazione Collegio Docenti a distanza martedì 5 maggio 2020.

Convocazione Collegio Docenti a distanza martedì 5 maggio 2020.

Ciao Iscritto

in data odierna è stata inserita la seguente circolare nel sito

Ai docenti dell'IC Pontecagnano S. Antonio e.p.c. Al DSGA Albo   Oggetto: Convocazione Collegio Docenti a distanza martedì 5 maggio 2020. Si comunica al personale in indirizzo che in data 5 maggio 2020, alle ore 17.00, in modalità a distanza tramite l’applicazione MEET della Google Suite d’istituto, è convocato il [...]

Ai docenti dell'IC Pontecagnano S. Antonio e.p.c. Al DSGA

Albo

  Oggetto: Convocazione Collegio Docenti a distanza martedì 5 maggio 2020. Si comunica al personale in indirizzo che in data 5 maggio 2020, alle ore 17.00, in modalità a distanza tramite l’applicazione MEET della Google Suite d’istituto, è convocato il Collegio dei Docenti per discutere e deliberare sui seguenti punti all'ordine del giorno: 1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente; 2. Esiti monitoraggio DAD; 3. Ratifica documento Didattica a distanza (Linee guida) da allegare al PTOF d’istituto; 4. Valutazione degli apprendimenti – griglia criteri di valutazione delle competenze con la modalità DAD: ratifica e inserimento nel PTOF d’istituto; 5. PON Fesr- inoltro candidatura per “Avviso pubblico per la realizzazione di smart classes per la scuola del primo ciclo”; 6. Riavvio attività progetto SCUOLA VIVA in modalità DAD; 7. Comunicazioni del Dirigente Scolastico. Si fa presente che durante la riunione occorre osservare le seguenti regole:
  • mantenere attiva la webcam;
  • disattivare il microfono;
  • utilizzare la chat per chiedere di intervenire, se in coerenza con l’odg.
Si consiglia, inoltre, di mantenere la presenza per l’intera durata dell’evento, in quanto la piattaforma, dall’avvio sino al termine della riunione, consente di attivare un sistema di tracciamento univoco dei partecipanti.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Angelina Malangone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

Visualizza la circolare sul sito

Link vai su