Ultima modifica: 2 Marzo 2021
> Newsletters > Convocazione CONSIGLI DI INTERCLASSE del 10 marzo 2021. Modifica/integrazione orario e o.d.g.

Convocazione CONSIGLI DI INTERCLASSE del 10 marzo 2021. Modifica/integrazione orario e o.d.g.

Ciao Iscritto

in data odierna è stata inserita la seguente circolare nel sito

Convocazione CONSIGLI DI INTERCLASSE del 10 marzo 2021. Modifica/integrazione orario e o.d.g.

Ai Coordinatori di plesso

Ai Docenti  

   Ai Genitori rappresentanti di classe

SCUOLA PRIMARIA

e.p.c.         Al DSGA Albo

    Oggetto: Convocazione CONSIGLI DI INTERCLASSE del 10 marzo 2021. Modifica/integrazione orario e o.d.g.    I docenti e i genitori in indirizzo sono convocati per i Consigli di Interclasse che si svolgeranno in modalità a distanza per ciascun plesso di scuola primaria MERCOLEDÌ 10 MARZO 2021, alle ore 16.30. Le riunioni avranno la durata di 2 h, di cui la prima ora riservata alla sola componente docente e la seconda ora con la presenza dei genitori rappresentanti di classe. Gli incontri virtuali, realizzati tramite l’applicazione GOOGLE MEET, saranno organizzati e presieduti dai coordinatori di plesso/di classe che, a loro volta, avranno cura di invitare i docenti e i rappresentanti dei genitori del proprio Consiglio, secondo gli orari previsti. CONSIGLIO DI INTERCLASSE SOLO DOCENTI O.d.g.:
  1. Andamento didattico-disciplinare delle classi (anche in relazione ad alunni con BES per cui sono stati redatti i PEI e i PDP, Educazione civica e DDI);
  2. Esiti scrutini - Eventuali adeguamenti della progettazione per il periodo successivo (con individuazione di strategie metodologiche per il miglioramento dei livelli di apprendimento parzialmente raggiunti e per valorizzare le potenzialità di ciascun allievo).
CONSIGLIO DI INTERCLASSE CON RAPPRESENTANTI GENITORI O.d.g.:
  1. Andamento didattico-disciplinare delle classi (anche in relazione ad alunni con BES per cui sono stati redatti i PEI e i PDP, Educazione civica e DDI);
  2. Esiti scrutini - Eventuali adeguamenti della progettazione per il periodo successivo (con individuazione di strategie metodologiche per il miglioramento dei livelli di apprendimento parzialmente raggiunti  e per valorizzare le potenzialità di ciascun allievo).
I coordinatori, in qualità di presidenti dei Consigli, presteranno particolare attenzione alla verifica dei presenti per l’intera durata del collegamento, in collaborazione con il docente verbalizzante (segretario), a cui verrà delegata la stesura del verbale.   Si ringrazia per la collaborazione.

 

Il DIRIGENTE SCOLASTICO   Prof.ssa Antonietta Cembalo

                                                                                                                                       Firmato digitalmente

 

Visualizza la circolare sul sito

Link vai su