Ultima modifica: 8 Novembre 2021
> Newsletters > Delibera 21/256 del 4 novembre 2021 della Commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali.

Delibera 21/256 del 4 novembre 2021 della Commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali.

Ciao Iscritto

in data odierna è stata inserita la seguente circolare nel sito

Delibera 21/256 del 4 novembre 2021 della Commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali.

Al Personale Docente e ATA E p.c.: Alla RSU Atti - Sede Albo on line

  Oggetto: Delibera 21/256 del 4 novembre 2021 della Commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali. Si informa che la Commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali, con delibera 21/256 del 4 novembre 2021, ha dichiarato illegittimo lo sciopero proclamato dal sindacato FISI a decorrere dal 1° e fino al 15 novembre 2021. Si avvisano pertanto tutti i Lavoratori dell'avvenuta pubblicazione della delibera della Commissione di garanzia (in allegato) sul sito internet della Commissione. La Commissione ha concluso che "l’assenza dei lavoratori che aderiscano alla protesta deve ritenersi ingiustificata a tutti gli effetti di legge". Pertanto, ai lavoratori assentatisi per adesione allo sciopero FISI nel periodo successivo al 1° novembre si comunica che l'assenza risulterà ingiustificata e sarà intimata l’immediata ripresa del servizio. Per coloro che avessero effettuato più di tre giorni di assenza ingiustificata nel biennio, alla luce della sanzione disciplinare prevista dall'art. 55-quater del D.Lgs. 165/2001, c. 1 lettera b), sarà necessario procedere alla trasmissione degli atti all'UPD nel termine di dieci giorni a partire dalla data odierna.   Distinti saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa Antonietta Cembalo Firmato digitalmente

Visualizza la circolare sul sito

Allegati

Link vai su