Ultima modifica: 4 Settembre 2017
> Newsletters > Individuazione Docenti Funzione Strumentale A. S. 2017-2018

Individuazione Docenti Funzione Strumentale A. S. 2017-2018

Ciao Iscritto

in data odierna è stata inserita la seguente circolare nel sito

I Docenti interessati e disponibili a ricoprire l’incarico di Funzione Strumentale per l’A. S. 2017-2018 sono invitati a compilare esclusivamente l’allegato Modello di “Domanda disponibilità Funzione Strumentale”

Ai docenti IC Pontecagnano S. Antonio Al DSGA Al sito WEB All’Albo

Oggetto: Individuazione Docenti Funzione Strumentale A. S. 2017-2018. I Docenti interessati e disponibili a ricoprire l’incarico di Funzione Strumentale per l’A. S. 2017-2018 sono invitati a compilare esclusivamente l’allegato Modello di “Domanda disponibilità Funzione Strumentale” e inviarlo all’indirizzo di posta istituzionale saic895002@istruzione.it, debitamente compilato, entro le ore 13.00 di lunedì 11 settembre 2017. Si ricorda che il Collegio dei Docenti, ha individuato i seguenti ambiti d’intervento:
  • Valutazione e autovalutazione d’Istituto;
  • Disabilità, disagio e Inclusione
  • Continuità e orientamento
Si precisa che il compenso sarà successivamente definito dalla Contrattazione di Istituto con le RSU. Costituiranno elementi utili per la valutazione positiva della candidatura: 1. Titoli di servizio, con particolare riferimento agli incarichi ricoperti e ai relativi risultati; 2. Esperienze specifiche nell’area prescelta e progetti realizzati; 3. Partecipazione a corsi di formazione e aggiornamento; 4. Certificazione delle competenze digitali

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Angelina Malangone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

Visualizza la circolare sul sito

Allegati

Link vai su