Ultima modifica: 20 Maggio 2019
> Newsletters > Sospensione attività didattiche per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia che si terranno domenica 26 maggio 2019.

Sospensione attività didattiche per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia che si terranno domenica 26 maggio 2019.

Ciao Iscritto

in data odierna è stata inserita la seguente circolare nel sito

Sospensione attività didattiche per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo  spettanti all’Italia che si terranno domenica 26 maggio 2019.

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Docenti

Al Personale ATA dei seguenti plessi

Alighieri Scuola primaria

Scuola primaria e infanzia G. Rodari

Scuola Primaria Corvinia

Sc. Primaria e infanzia Campo sportivo

Scuola primaria S. Antonio

IC Pontecagnano S. Antonio

Al Sito Web

  Oggetto: Sospensione attività didattiche per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo  spettanti all’Italia che si terranno domenica 26 maggio 2019.  

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

  VISTA  la circolare del Comune di Pontecagnano Faiano prot. n. 19177 del 13 maggio 2019, con la quale si chiede la disponibilità dei locali scolastici sede di seggio elettorale dalle ore 14,00 di venerdì 24 maggio fino all'intera giornata di martedì 28 maggio 2019;  CONSIDERATO che i locali di questa Istituzione scolastica sono stati individuati dal Comune di Pontecagnano Faiano per la costituzione dei seggi elettorali nei seguenti plessi:
  • Primaria D. Alighieri
  • Infanzia e Primaria G. Rodari
  • Primaria Corvinia
  • Infanzia e Primaria Campo Sportivo
  • Primaria S. Antonio

COMUNICA

 che nei plessi in indirizzo le attività didattiche saranno sospese dalle ore 14.00 di  venerdì  fino all’intera giornata di martedì 28 maggio 2019. In data 24 maggio 2019 nei plessi Scuola Infanzia Campo Sportivo e  G. Rodari, Scuola primaria Corvinia, Scuola primaria S. Antonio, la mensa funzionerà regolarmente e  le lezioni termineranno alle ore 14,00. Le attività riprenderanno regolarmente mercoledi 29 maggio 2019. I plessi  di Scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” e  “Sorriso di bimbi”  di via Dante  e la scuola secondaria di primo grado D. Zoccola  di via s. Pertini non subiranno alcuna interruzione e funzioneranno regolarmente. I docenti dei plessi interessati sono invitati a liberare le pareti delle aule da cartelloni e materiale vario.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Angelina Malangone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

Visualizza la circolare sul sito

Link vai su