Ultima modifica: 11 Aprile 2022
> Alunni > Organizzazione Prove INVALSI CBT SUPPLETIVE alunni classi terze – Scuola secondaria I grado. Nomina docente somministratore

Al personale Ata
Scuola secondaria I grado – classi terze
Al Dsga
Sito web

Oggetto: Organizzazione  Prove  INVALSI  CBT  SUPPLETIVE  alunni  classi  terze  –  Scuola  secondaria  I grado. Nomina docente somministratore.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la normativa vigente e il materiale informativo relativo allo svolgimento delle prove INVALSI; VISTO il Decreto Lgs n. 62/2017;

VISTO il protocollo di somministrazione – prove INVALSI CBT;

CONSIDERATO che occorre procedere all’organizzazione delle prove suppletive per gli alunni delle classi terze della Scuola secondaria I grado risultanti assenti nei giorni 6/7/8 Aprile 2022– anno scolastico 2021/2022;

N O M I N A

Somministratore delle prove INVALSI CBT SUPPLETIVE la docente di seguito riportata, come da prospetto:

ITALIANO / MATEMATICA – GIORNO 20 APRILE 2022

Numero ALUNNI-

CLASSI TERZE

8.3010.10

n. 6 alunni

pausa

10.30-11.45

n. 9 alunni

INGLESE – GIORNO 21 APRILE 2022

ALUNNI

CLASSI TERZE

8.3010.10

n. 8 alunni

Il calendario di somministrazione delle PROVE SUPPLETIVE-  INVALSI CBT 2022 potrà essere modificato in seguito all’evoluzione dell’emergenza sanitaria.

Nel rispetto della normativa anti-Covid è necessario che ogni studente disponga di cuffiette auricolari personali, per la prova di Inglese.

Si raccomanda a tutti la piena collaborazione per un ordinato svolgimento delle prove.

Prof.ssa Antonietta Cembalo
Firmato digitalmente