Pallavolo: l’I. C. Pimentel Fonseca trionfa nel campionato provinciale S3 cadette

I.C. "Pimentel Fonseca" campione provinciale di pallavolo

Questa mattina, presso il palazzetto dello sport di Pontecagnano Faiano, si sono svolte le finali provinciali cadette e cadetti per le Scuole Secondarie di I Grado Pallavolo S3. Il nostro team femminile, guidato dai professori di Scienze Motorie Arnaldo Stanzione, Lina Cantalupo e Mario Rufolo si è aggiudicato il titolo provinciale.

Alla competizione hanno partecipato cinque squadre delle provincia I. C. “Eleonora Pimentel Fonseca”, I. C. Picentia, I. C. “Marconi” – Battipaglia, Scuola Media Tasso di Salerno, I. C. “Gaurico” – Bellizzi e I. C. “Sant’Alfonso dei Liguori” Pagani. Le nostre cadette hanno vinto tutte le partite e si sono così piazzate al primo posto. Il risultato odierno fan ben sperare anche per la semifinale provinciale pallavolo cadette che si terrà venerdì 19 presso il palazzetto dello sport di Pontecagnano Faiano contro l’I. C. “Rossi Vairo” di Agropoli.

Complimenti alle nostre super cadette: Francesca C., Azzurra, Maria Rosaria, Mariavittoria, Anita, Francesca L.R., Siria e Silvana!