Ultima modifica: 27 Agosto 2021
> Alunni > PIANO SCUOLA ESTATE 2021 – Avvio attività.

PIANO SCUOLA ESTATE 2021 – Avvio attività.

Le attività avranno inizio Lunedì 30 Agosto 2021

Banner piano scuola estate

Si informano i genitori degli alunni che hanno effettuato l’iscrizione al “Piano scuola estate 2021”, che tutte le domande sono state accolte e le attività avranno inizio Lunedì 30 Agosto 2021 presso il cortile e i locali del plesso di scuola primaria S. Antonio.

Dal lunedì al venerdì – dalle 9.00 alle 13.00

Gli alunni dovranno indossare un abbigliamento comodo, provvisti di zainetto contenente acqua e merenda.

I genitori avranno cura di accompagnare i propri figli e di prelevarli al termine delle attività previste alle ore 13:00.

Nel raccomandare l’osservanza scrupolosa delle disposizioni vigenti circa le misure di prevenzione generali del contagio da Covid-19, come da protocollo pubblicato sul sito della scuola, si auspica la piena collaborazione di tutti per un ordinato svolgimento delle attività.