Ultima modifica: 14 Maggio 2022
> REALIZZAZIONE DI RETI LOCALI, CABLATE e WIRELESS, NELLE SCUOLE

REALIZZAZIONE DI RETI LOCALI, CABLATE e WIRELESS, NELLE SCUOLE

FESR-PONLogo PON reti locali

Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici Progetto codice 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-427

Il presente Avviso è finalizzato alla realizzazione di reti locali, sia cablate che wireless, all’interno delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi delle scuole, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede la realizzazione di reti che possono riguardare singoli edifici scolastici o aggregati di edifici con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.”

1. Avviso pubblico 20480 del 20.7.2021
  2. Candidatura
  3. CUP FESR Cablaggio strutturato
  4. Comunicazione ai progetti ammessi a finanziamento – Graduatoria Campania
  5. Lettera di autorizzazione
  6. Nomina RUP
  7. Disseminazione
  8. Decreto inserimento P.A. PONFESR cablaggio
  9. Modifica n. 24 al Programma annuale PONFESR Cablaggio
  10. Avviso Progettista – Collaudatore interno PONFESR Cablaggio
  11. Determina Progettista Collaudatore interni PON FESR Cablaggio
  12. Decreto graduatoria provv Collaudatore interno PON FESR Cablaggio
  13. Determina Progettista esterno PON FESR Cablaggio
  14. Avviso selezione Progettista esterno PON FESR Cablaggio
  15. Decreto graduatoria provv Progettista esterno Cablaggio
  16. DECRETO GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO ESTERNO PROGETTISTA PON FESR 13.1.1A- FESRPON-CA-2021-427 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
  17. CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA ESPERTO ESTERNO PROGETTISTA progetto PON FESR “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
  18. DETERMINA A CONTRARRE DISPONIBILITA’ ASSISTENTE AMMINISTATIVO INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA – PON FESR “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
  19. AVVISO SELEZIONE ASSISTENTE AMMINISTATIVO INTERNO ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA – PON FESR “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
  20. Determina per l’indizione di procedura di affidamento diretto su MEPA della fornitura e lavori di posa in opera per PON FESR “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolasti”
    1. Allegato A Disciplinare di gara Cablaggio
    2. Allegato B Capitolato tecnico Cablaggio
    3. Allegato A Istanza di partecipazione-Dichiarazioni
    4. Allegato B Dichiarazioni
  21. Incarico esperto interno collaudatore PON FESR Cablaggio
  22. ORDINE_6747759
  23. Determina acquisti pubblicità Cablaggio PON FESR 13.1.1A FESRPON-CA-2021-427
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "pon"

12 Mag 2022 AVVISO SELEZIONE GENITORI modulo “Cittadini in_@zione” – PON FSE DENTRO E FUORI LA SCUOLA

4 Apr 2022 Eventi finali PONFSE: “Oltre la scuol@” e “Dentro e fuori la scuol@”

Eventi finali PONFSE

29 Mar 2022 Avvio attività modulo genitori “MY DIGITAL HISTORY-FAMILY” – Progetto PON FSE “OLTRE LA SCUOL@”

Avvio attività modulo “MY DIGITAL HISTORY-FAMILY” – Progetto PON FSE “OLTRE LA SCUOL@” Codice Nazionale “10.1.1A- FSEPON-CA-2019-468”.

28 Mar 2022 Rettifica calendario attività modulo: “Teatrol@b 4” Progetto PON FSE DENTRO E FUORI LA SCUOLA

Rettifica Calendario Modulo: “Teatrol@b 4” Progetto PON FSE DENTRO E FUORI LA SCUOLA –

Codice 10.1.1A-FSEPON-CA-2019-208.

22 Feb 2022 Convocazione commissione per esame candidature esperti interni progettista e collaudatore – Progetto PON FESR