Ultima modifica: 17 Marzo 2021
> Rientriamo a scuola – Istituto

Rientriamo a scuola – Istituto

Rientriamo a scuola in sicurezza

Segnalazione positività al Covid 19:
test.covid@icfonseca.edu.it

Procedure COVID Locandina quarantena

RIENTRIAMO A SCUOLA

CIRCOLARI SU RIENTRO A SCUOLA E MODELLI

DOCUMENTAZIONE SCUOLA

INFO UTILI

NORMATIVA

PIEGHEVOLE-CORONAVIRUS

COVID-19-Misurazione-temperatura

VADEMECUM CORONAVIRUS

Dieci comportamenti da seguire

Come lavarsi le mani con acqua e sapone

Buone pratiche aziende lavoratori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "covid"

29 Mag 2021 Rientro in presenza alunni classe 2ª A scuola Sec. I grado “D. Zoccola” plesso S. Antonio.

27 Mag 2021 Comunicazione periodo di quarantena alunni classe 5ª A scuola primaria plesso Corvinia.

25 Mag 2021 Segnalazione caso di positività Covid 19 – sospensione attività didattiche in presenza classe 5^ A scuola primaria plesso Corvinia e attivazione didattica a distanza.

22 Mag 2021 Rientro in presenza alunni classe 3ª B scuola primaria plesso “Dante Alighieri”.

20 Mag 2021 Comunicazione periodo di quarantena alunni classe 2ª A Scuola Sec. I grado “D. Zoccola” plesso S. Antonio