Ultima modifica: 15 Maggio 2021
> Alunni > Rientro in presenza alunni e docenti classi Scuola Sec. I grado “D. Zoccola” plesso S. Antonio

Pontecagnano Faiano, 15 maggio 2021

Ai genitori degli alunni e ai docenti

delle classi

1ªA – 1ªB – 1ªF

2ªB – 2ª D – 2ªE

3ªC – 3ªD – 3ªE

Scuola Sec. I grado “D. Zoccola”

plesso S. Antonio

Ai collaboratori scolastici

Sito web istituzionale

E p.c. Al Responsabile territoriale del

Comune di Pontecagnano Faiano

Dott. Mario Borrelli

Al Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano

Dott. Giuseppe Lanzara

protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it

Atti – Sede

OGGETTO: Rientro in presenza alunni e docenti classi Scuola Sec. I grado “D. Zoccola” plesso S. Antonio.

Facendo seguito alla nota prot. n. 2393 del 3 maggio u.s., si informano le SS.LL. che concluso il periodo di quarantena disposto dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL e acquisiti agli atti di questa Istituzione scolastica gli esiti dei tamponi negativi effettuati ai contatti stretti dei casi covid rilevati, gli alunni e i docenti delle classi 1ªA – 2ªD e 3ª D della SS 1°grado possono riprendere l’attività didattica IN PRESENZA, a partire da lunedì 17 maggio 2021.

Della ripresa delle attività didattiche in presenza sono esclusi gli alunni per i quali non risulta l’invio  dell’esito negativo del tampone effettuato e/o certificazione/attestazione medica di riammissione a scuola al seguente indirizzo mail: test.covid@icfonseca.edu.it, la cui copia dovrà comunque essere consegnata il giorno del rientro in presenza al docente di classe della 1ª ora.

Si comunica, inoltre, che da lunedì 17 maggio 2021 anche le classi 1ªB – 1ªF – 2ªB – 2ªE – 3ªC e 3ªE della SS 1°grado, riprenderanno le lezioni regolarmente IN PRESENZA come da organizzazione oraria definitiva pubblicata con nota prot. n. 2334 del 30 aprile u.s., di seguito riportata:

Attività didattica in presenza + Attività didattica a distanza in modalità asincrona
DAL LUNEDì AL VENERDì:  DALLE 8.00 ALLE 13.00
Le attività di strumento musicale si svolgeranno in presenza per tutte le classi.

Nel raccomandare l’osservanza scrupolosa delle disposizioni vigenti circa le misure di prevenzione generali del contagio da Covid-19, si confida nella consueta e costruttiva collaborazione di tutte le componenti della comunità scolastica.

Distinti saluti

Prof.ssa Antonietta CEMBALO