Ultima modifica: 9 Febbraio 2021
> Comunicazioni > Ripresa attività didattica in presenza sezioni A e B scuola Infanzia SORRISO DI BIMBI.

Ripresa attività didattica in presenza sezioni A e B scuola Infanzia SORRISO DI BIMBI.

Ripresa attività didattica in presenza sezioni A e B scuola Infanzia SORRISO DI BIMBI.

Ai genitori degli alunni

Ai docenti

Ai collaboratori scolastici

Scuola Infanzia SORRISO DI BIMBI

Sito web istituzionale

 

 

OGGETTO: Ripresa attività didattica in presenza sezioni A e B scuola Infanzia SORRISO DI BIMBI.

 

 Si informa che il Dipartimento di prevenzione dell’ASL ha comunicato alla scrivente che in base alle informazioni acquisite nel corso dell’indagine epidemiologica sull’operatrice del plesso infanzia Sorriso di Bimbi, risultata positiva al test Covid-19, non sono emersi elementi per la messa in quarantena degli alunni e docenti frequentanti la sezione A e gli alunni frequentanti la sezione B del plesso interessato.

Effettuata la sanificazione delle aule e dei bagni del plesso Infanzia Sorriso di Bimbi, così come previsto dal protocollo anti-contagio Covid-19, si comunica che gli alunni e i docenti della sezione A e gli alunni della sezione B del plesso potranno tornare in presenza a partire da domani mercoledì 10 febbraio 2021.

 Si dispone, inoltre, come da indicazioni dell’ASL, la quarantena fiduciaria solo per gli alunni e i docenti della sezione C, le docenti della sezione B e le collaboratrici scolastiche.

Le attività in presenza continueranno, pertanto, ad essere sospese con la riattivazione della didattica a distanza unicamente per gli alunni della sezione C del plesso infanzia Sorriso di Bimbi.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Antonietta CEMBALO

Firmato digitalmente

Link vai su