Ultima modifica: 30 Aprile 2021
> Alunni > Ritorno in presenza alunni e personale scolastico sez. B scuola Infanzia plesso “Arcobaleno”.

sez. B Scuola Infanzia plesso “Arcobaleno”

Ai collaboratori scolastici

Sito web istituzionale

E p.c. Al Responsabile territoriale del

Comune di Pontecagnano Faiano

Dott. Mario Borrelli

Al Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano

Dott. Giuseppe Lanzara

protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it

Atti – Sede

OGGETTO: Ritorno in presenza alunni e personale scolastico sez. B scuola Infanzia plesso “Arcobaleno”.

Facendo seguito alla nota prot. n. 2116 del 23.04.2021, si informano le SS.LL. che concluso in data 30.04.2021 il periodo di quarantena disposto dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL ai contatti stretti del caso covid rilevato, gli alunni e il personale scolastico della sez. B scuola Infanzia plesso “Arcobaleno”, possono riprendere l’attività educativa in presenza, a partire da lunedì 3 maggio 2021, previa consegna dell’esito negativo del tampone effettuato e/o certificazione/attestazione medica di riammissione a scuola.

Si evidenzia che dalla ripresa delle attività educative in presenza saranno esclusi gli alunni e il personale scolastico per i quali non risulta la consegna dell’esito negativo del tampone effettuato e/o certificazione/attestazione medica di riammissione a scuola.

Nel raccomandare l’osservanza scrupolosa delle disposizioni vigenti circa le misure di prevenzione generali del contagio da Covid-19, si ringrazia per la collaborazione.

Distinti saluti

Prof.ssa Antonietta CEMBALO