Ultima modifica: 19 Maggio 2021
> Alunni > Sospensione attività didattiche in presenza classe 2^ A Scuola Sec. I grado “D. Zoccola” plesso S. Antonio per segnalazione caso di positività Covid 19 e attivazione didattica a distanza

Pontecagnano Faiano, 19 maggio 2021

Ai genitori degli alunni della classe 2^ A

Al personale docente e ATA

Scuola Sec. I grado “D. Zoccola” plesso S. Antonio

E p.c. Al Responsabile territoriale del

Comune di Pontecagnano Faiano

Dott. Mario Borrelli

Al Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano

Dott. Giuseppe Lanzara

protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it

Sito web istituzionale

Atti – Sede

OGGETTO: Sospensione attività didattiche in presenza classe 2^ A Scuola Sec. I grado “D. Zoccola” plesso S. Antonio per segnalazione caso di positività Covid 19 e attivazione didattica a distanza.

A seguito della comunicazione pervenuta in data odierna dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL, relativa a un caso di positività al test SARS-Cov-2 accertato nella classe 2ª A della Scuola Sec. I grado “D. Zoccola” plesso S. Antonio, si comunica alle SS.LL. la sospensione delle attività didattiche in presenza, esclusivamente per gli alunni della classe in oggetto, a partire da domani giovedì 20 maggio 2021 e l’attivazione della didattica a distanza con l’orario di lezione attuale.

In attesa di ulteriori comunicazioni da parte del Dipartimento dell’ASL, gli alunni della classe 2^ A osserveranno in via precauzionale una quarantena cautelativa presso il proprio domicilio. La durata del periodo di  quarantena sarà comunicata con successivo avviso.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Prof.ssa Antonietta CEMBALO

ai sensi dell’art.3, co. 2, del D.Lgs n.39/1999