Ultima modifica: 28 Ottobre 2020
> Alunni > “Torneo delle Illustrazioni” – L’alunna Frida Colucci tra i vincitori

“Torneo delle Illustrazioni” – L’alunna Frida Colucci tra i vincitori

Concluso il “Torneo delle Illustrazioni” di L’Ickabog di J.K. Rowling, fiaba inedita dell’autrice e iniziativa di intrattenimento per bambini e famiglie durante il lockdown.

Concluso il “Torneo delle Illustrazioni” di L’Ickabog di J.K. Rowlingfiaba inedita dell’autrice e iniziativa di intrattenimento per bambiCopertina libroni e famiglie durante il lockdown.

I ragazzini hanno avuto la possibilità di leggere ogni giorno dei capitoli nuovi della storia e di disegnare ciò che i vari capitoli li ispiravano, inviare il loro disegno sul sito dedicato e partecipare così al Torneo.

Frida Colucci, alunna al primo anno della scuola secondaria dell’Istituto, è risultata tra i 34 piccoli vincitori.

Il suo disegno sarà pubblicato nel prossimo romanzo di J. K. Rowling The Ickabog.