Ultima modifica: 15 Dicembre 2022
> Attività e Progetti > Volley Cup- Progetto di Pallavolo

Volley Cup- Progetto di Pallavolo

Si è concluso oggi, con il torneo Volley Cup delle classi prime delle scuola secondaria di I grado “Daniele Zoccola”, il Progetto di Pallavolo – Protocollo di intesa Scuola-Fipav Comitato Regionale Campania e la Polisportiva Incrocio di Pontecagnano.

Volley Cup

Entusiasmo alle stelle nel Palazzetto dello Sport di S.Antonio, teatro dell’evento sportivo.

Alla presenza dei docenti di educazione fisica proff. Arnaldo Stanzione e Lina Cantalupo, del prof. Mario Rufolo che ha supportato e arbitrato gli incontri, dei docenti delle classi partecipanti, e dell‘Istruttrice Federale dell’APD Incrocio Teresa Gaeta, esperta esterna che ha svolto le attività del progetto, gli alunni delle quattro classi prime si sono divertiti confrontandosi sui campi di minivolley-S3.

Il torneo, dal puro aspetto ludico, ha premiato, al termine degli incontri, tutte le classi partecipanti dal 1° al 4° posto.

Classifica finale:

1° Classificata: I C

2° Classificata: I B

3° Classificata: I A

4° Classificata: I D

Prossimi appuntamenti: Aprile per la Volley Cup classi seconde e Maggio per la Volley Cup classi terze.

Foto gallery completa