Cerimonia di consegna attestati Eipass Junior

Ieri pomeriggio, nei locali del plesso centrale dell’I.C. Eleonora Pimentel Fonseca, sono stati consegnati gli attestati relativi ai percorsi di Certificazione Eipass Junior Scuola Primaria.

Protagonisti ben 26 Corsisti, provenienti dai Plessi Dante Alighieri e Campo Sportivo.

Grande entusiasmo e partecipazione delle famiglie presenti, che con viva emozione hanno vissuto tale evento.

Per la prima volta, e in via sperimentale, il conseguimento di tale attestato è stato proposto agli alunni delle classi quarte della Scuola Primaria, che brillantemente hanno risposto alla tale iniziativa.

Hanno presenziato alla consegna e si sono complimentate con gli studenti, che a Giugno erano già in possesso del Libretto Digitale attestante gli esami superati, la Dirigente Scolastica Prof.ssa Antonietta Cembalo, la Vice Preside Prof.ssa Carmela Petolicchio e il Formatore nonchè Supervisore Eipass Prof.ssa Maria Rosa Petolicchio.

Complimenti a tutti i nostri studenti…ad maiora!